Servizio rapido occhiali a Varese
Dunghi, ottica nel centro di Varese:
Telefono: 0332-282455
Email: info@otticadunghi.eu
Facebook: @OtticaDunghi
Instagram: OtticaDunghi
Website: www.otticadunghi.eu
Via Magenta, 24
21100 Varese (VA)
Italia
Montature occhiali

Audace
Come te
In Bolon crediamo che l'occhiale sia l'espressione di sé. Un'identità in continua evoluzione nei tempi moderni, le nostre montature da vista e gli occhiali da sole sono modellati da una costante esplorazione di silhouette, materiali e dettagli accurati per far emergere l'individuo.
Bolon Eyewear è stata fondata con un intento preciso: abbracciare e celebrare l'essenza dell'espressione di sé!
All'OtticaDunghi di Varese passano tutti, alti e bassi, bravi e cattivi, magri e grassi, belli e brutti... dopo Babbo Natale nell'ormai lontano 2020 adesso anche anche l'Uomo Ragno??

Ray-Ban: montature da vista, con lenti graduate Ray-Ban create ad hoc, e lenti da sole fotocromatiche Transitions,
un connubio di stile cool e visione ottimale che il brand affianca alle iconiche iniziali RB per tornare alle origini ed esprimere tutto il temperamento Ray-Ban
Proposti in una veste più essenziale, i modelli di questa nuova selezione trasformano l’eccellenza visiva in una dichiarazione di stile assoluto. Dalle proposte trendy in metallo alle montature, sempre metalliche, ispirate agli anni 2000, dai profili importanti agli acetati minimal, la campagna presenta un’estetica giovane e unisex, perfettamente intonata ai trend-setter globali.
Dolce&Gabbana, modelli che riflettono un’estetica futurista, minimale, iconica. Una collezione unica dallo stile inconfondibile.
I design audaci e le silhouette eleganti della nuova collezione Dolce&Gabbana Eyewear trasmettono un carattere forte: più che accessori autentiche affermazioni di una personalità unica.
E' disponibile in negozio la nuova collezione Vogue Eyewear presso l'OtticaDunghi di Varese centro.
![]() |
![]() |
![]() |

I nuovi Ray-Ban Stories Smart Glasses, prossimamente nel negozio di ottica a Varese OtticaDunghi, in carne e ossa...
Montature Bulgari Eyewear: Luxottica e OtticaDunghi a Varese, per occhiali al top...
Fondato a Roma nel 1884 da Sotirio Bulgari, argentiere greco di talento, il marchio si afferma rapidamente come emblema dell’eccellenza italiana, particolarmente evidente nel pregevole savoir-faire e nelle magnifiche creazioni gioielliere.

Sono arrivati in negozio gli ultimi modelli della collezione #michaelkors e, nel caso tu volessi corredarli di lenti da vista, all'Ottica Dunghi è incluso il test ottico con strumenti tecnologici all'avanguardia!

Sono arrivati in negozio gli ultimi modelli della collezione #RayBan e, nel caso tu volessi corredarli di lenti da vista, all'Ottica Dunghi è incluso il test ottico con strumenti tecnologici all'avanguardia!